Contenuto principale

Sabato 2 Aprile, Concerto di Biagio Botti

 

Sabato 2 aprile alle ore 21.00 presso il salone delle manifestazioni della Casa di riposo Città di Asti concerto del cantautore Biagio Botti. Il concerto sarà aperto e chiuso da Lucia Klingly.


Biagio Botti presenterà i brani del suo primo album di ispirazione cristiana "IO CON DIO (GRAZIE)".

Locandina Concerto Biagio Botti

Biagio Botti, 38 anni, originario di Lecco, ha partecipato a numerosi eventi canori prestigiosi, tra cui le selezioni di Castrocaro Terme e il Girofestival nel 2001 trasmesso su Rai 3 e Rai International.
Nel 2002 è arrivato alle selezioni finali del programma televisivo "Amici", trasmesse in diretta tv su Canale 5.
Nel 2008 ha realizzato vari brani di pop rock scritti da lui e arrangiati da Max Marcolini, arrangiatore e musicista di artisti del calibro di Zucchero, Alexia e Irene Fornaciari.
Nel 2011 durante un pellegrinaggio a Medjugorje nasce in lui il desiderio di conoscere Gesù e ha inizio il suo cammino di conversione da cui scaturisce un nuovo e appassionante percorso artistico che si concretizza nella realizzazione del suo primo brano cristiano "IO CON DIO (GRAZIE)" che diverrà il titolo del suo album da lui stesso scritto e prodotto, frutto della sua crescita spirituale avvenuta grazie all'incontro nel 2012 con il gruppo del Rinnovamento Carismatico Cattolico "Lo voglio sii guarito" .
Sabato sera Biagio Botti proporrà in chiave acustica i suoi brani, accompagnato dallo stimato chitarrista Jeton Seli; durante la serata sarà anche possibile acquistare i suoi cd.