Contenuto principale

Festa del Grazie 2016

Venerdì 10 giugno 2016 si svolgerà nel giardino interno della Casa di Riposo Città di Asti la consueta “Festa del Grazie”.

Il Commissario e la Direzione nel proseguire l’impegno di creare e mantenere un collegamento tra i propri anziani residenti e il territorio ha previsto, nel programma degli eventi del 2016, un incontro nel quale si vuole ringraziare tutti coloro che con donazioni e offerte sia economiche che materiali hanno contribuito a migliorare la qualità della vita ed il livello di benessere per chi in essa vive e lavora.
In particolare nel periodo considerato ( luglio 2015/maggio 2016) abbiamo annoverato “amici” della struttura per un valore donato ( offerte economiche, beni e attrezzature) pari a circa 4,000 euro.
L’evento avrà inizio alle ore 17.00 con la celebrazione della Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Vescovo Mons. Francesco Ravinale.
Al termine della santa Messa, a ricordo della cerimonia, verranno donati ai benefattori oggetti costruiti durante un laboratorio artigianale da alcuni ospiti della struttura e verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti. 

Festa del Grazie