Contenuto principale

Comunicato stampa

La Regione Piemonte, con propria deliberazione n. 19 – 3935 del 19 settembre, ha prorogato l’incarico di Commissario Straordinario dell’IPAB Casa di riposo Città di Asti, affidandogli anche in amministrazione congiunta l’IPAB Asilo Infantile “Bosia Garrez” di Sessant, a Giuseppe Carlo Camisola.

La prorogatio del regime commissariale, resa possibile dalla manifestata disponibilità del Commissario a proseguire nell’incarico, fonda le sue motivazioni nella necessità di consolidare e dare continuità a tutte le iniziative e le progettazioni, frutto del lavoro dei primi sei mesi,  e che sono state rendicontate puntualmente, attraverso l’elaborazione di precise relazioni di mandato, all’ente nominante.

All’importante incarico presso la Città di Asti, è affiancato il commissariamento, incarico svolto a titolo gratuito,  dell’estinguenda IPAB Bosia Garrez di Sessant, la cui devoluzione patrimoniale sarà alla Casa di Riposo Città di Asti al termine dell’iter procedurale avviato con la Regione Piemonte.